Comune di PadriaComune di Padria

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti

Vai al menu del sito



Sezioni del sito:

Vai su


Contenuti

Albo Presidenti di seggio - richiesta inserimento

Il cittadino presenta la domanda di inserimento nell'albo dei Presidenti di seggio all'Ufficio Elettorale, che verifica i requisiti. L'Ufficio provvede all'inserimento del nominativo nell'albo, che viene approvato ogni anno nel mese di dicembre, dalla Commissione Elettorale Comunale. Le nomine dei Presidenti di seggio, per ogni consultazione elettorale, vengono effettuate, con Decreto del Presidente della Corte d'Appello, 30 giorni prima della data della consultazione stessa.

 

Normativa di riferimento: Legge 21.3.1990, n. 53, art. 1- Circolare MIAIT SE n. 127/2003

 

Requisiti richiesti: Essere elettori, avere un'età compresa tra i 18 e i 70 anni ed essere in possesso del titolo di studio di scuola media superiore.

 

Documenti da presentare: Domanda in carta semplice, su modello prestampato fornito dall'Ufficio. Chi fosse impossibilitato a presentarsi all'Ufficio Elettorale può inviare la domanda a mezzo posta, via fax o via mail accompagnata dalla fotocopia di un documento di identità valido

 

Termini per la presentazione: Entro il 31 ottobre

 

UFFICIO COMPETENTE: elettorale

 

Responsabile: Boeddu Paola

 

Indirizzo: Piazza del Comune n. 1

 

Telefono: 079/807018

Fax: 079/807323

 

Indirizzo e-mail: amministrativo@comune.padria.ss.it

                            protocollo@pec.comune.padria.ss.it

 

Orario: dal lunedì al sabato dalle 11.00 alle 13.00

 

 

Risorse correlate

Home | Mappa del sito | Contatti | Credits | ConsulMedia 2009 | @ Comune di Padria - Tutti i diritti riservati

Vai su