Comune di PadriaComune di Padria

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti

Vai al menu del sito



Sezioni del sito:

Vai su


Contenuti

Procedimenti e attività

Attività:

  • collaborazione e attività di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi del Comune;
  • soprintendenza e coordinamento dei Responsabili dei servizi e delle singole unità organizzative;
  • Presidenza delle commissioni di concorso
  • atti di amministrazione e gestione del personale sotto i seguenti aspetti: firma e diniego per esigenze di servizio del congedo ordinario e/o permessi dei dipendenti comunali ivi compresi i responsabili di servizio; riorganizzazione degli uffici secondo criteri di flessibilità delle mansioni; determinazioni in ordine all'orario d'ufficio e sue deroghe o modifiche; mobilità del personaletra le aree funzionali; applicazione degli istituti contrattuali e tutti i rimanenti ed eventuali aspetti di gestione e organizzazione;
  • Presidenza del nucleo di valutazione;
  • definizione di eventuali conflitti di competenza tra i servizi
  • verifica dell'attività dei Responsabili degli uffici e dei servizi per dare efficacia alle decisioni degli organi politici con possibilità di adottare direttive nel rispetto di quelle impartite;
  • consulenza e pareri ai responsabili di servizio circa le modalità di gestione e/o funzionamento dei servizi loro assegnati;
  • predisposizione del PEG;
  • attivazione di giornate incontro-studio di tutto il personale interessato all'applicazione di nuove norme o di innovazioni organizzative;
  • sostituzione dei responsabili dei servizi in caso di assenze per ferie, per malattie o per congedo;
  • responsabilità del settore amministrativo e riorganizzazione del medesimo.

Modalità di avvio: d'ufficio

Responsabile del procedimento: Segretario Comunale

 

Home | Mappa del sito | Contatti | Credits | ConsulMedia 2009 | @ Comune di Padria - Tutti i diritti riservati

Vai su