Comune di PadriaComune di Padria

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti

Vai al menu del sito



Sezioni del sito:

Vai su


Contenuti

Servizio spesa a domicilio per anziani e disabili

E’ una nuova iniziativa del Comune e si propone come  scopo principale  di offrire agli anziani e disabili un servizio utile come la “spesa alimentare” consegnata a casa.

“LA SPESA A DOMICILIO” si rivolge alle persone che hanno problemi di mobilità, persone anziane, quindi, ma anche a coloro che per problemi di salute non possono muoversi da casa.

Il servizio, in fase di sperimentazione, prevede le seguenti prestazioni: interventi domiciliari per far fronte a situazioni di bisogno manifestati da soggetti privi di assistenza o supporto familiare (acquisto farmaci, generi alimentari, pagamento bollette, ecc).

Come si accede al servizio  “LA SPESA A DOMICILIO” ?

Nel caso in cui, per motivi diversi, una persona sia anche, temporaneamente, impossibilitata ad effettuare personalmente la "spesa", può rivolgersi al Comune per ottenere la consegna della stessa a domicilio;

Il servizio, completamente gratuito, sarà garantito da un volontario che opererà a partire dal mese di novembre 2009, per sei ore settimanali.

Gli interessati possono presentare domanda, redatta su apposito modulo,  presso l'Ufficio Servizi Sociali  del Comune di Padria.

Home | Mappa del sito | Contatti | Credits | ConsulMedia 2009 | @ Comune di Padria - Tutti i diritti riservati

Vai su