L’ufficio si occupa di tutti gli adempimenti relativi alle comunicazioni da effettuare agli Enti Istituzionali ed inerenti la compagnia barracellare locale (bilancio,anagrafe barracelli, servizio antincendio, domande di rimborso e premi).
NORMATIVA DI RIFERIMENTO: Legge regionale n. 25 del 15/07/1988, Decreto Assessoriale n. 1534 del 17/10/1988, Legge regionale n. 7 del 22/04/2002, Delibera n. 30/20 del 10/09/2002, Legge regionale n. 25 del 15/07/1988.
REQUISITI RICHIESTI: maggiore età; godimento dei diritti civili e politici; non aver subito condanna a pene detentive per delitto non colposo e non essere stato sottoposto a misura di prevenzione; non essere stato espulso dalle forze armate o da corpi militarmente organizzati o destituito dai pubblici uffici; asssolvimento della scuola dell'obbligo o, in caso contrario, dare dimostrazione di saper leggere e scrivere; idoneità fisica.
DOCUMENTI DA PRESENTARE: Domanda in carta semplice, su modello prestampato fornito dall'Ufficio
UFFICIO COMPETENTE: polizia locale
RESPONSABILE: Saccu Antonio Pietro
INDIRIZZO: piazza del Comune n.1
TELEFONO: 079/807018
FAX: 079/807323
MAIL: vigili@comune.padria.ss.it
ORARIO: dal lunedì al venerdì h. 08:00-14:00