Comune di PadriaComune di Padria

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti

Vai al menu del sito



Sezioni del sito:

Vai su


Contenuti

Randagismo e anagrafe canina

La polizia locale:

- effettua attività di informazione e formazione dei proprietari di animali d’affezione;

- cura i rapporti con il canile convenzionato;

- vigila sull’osservanza delle leggi e dei regolamenti sulla custodia degli animali di affezione:

- si occupa dell’anagrafe canina.

Chiunque sia il proprietario o detentore di un cane è tenuto ad iscriverlo all'anagrafe canina comunale. L'ufficio di polizia locale si occupa di iscrizione e cancellazione all'anagrafe canina e raccoglie le denunce di cessione, smarrimento e cambio di residenza. 

NORMATIVA DI RIFERIMENTO: Legge n. 281 del 14/08/1991, Legge regionale n. 21 del 18/05/1994, Legge regionale n. 35 del 01/08/1996, Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 1 del 04/03/1999,

REQUISITI RICHIESTI: Essere residente sul territorio comunale ed essere proprietario o affidatario di uno o più cani.

DOCUMENTI DA PRESENTARE: Domanda in carta semplice, su modello prestampato fornito dall'Ufficio, accompagnata dalla fotocopia di un documento di identità valido

UFFICIO COMPETENTE: polizia locale

RESPONSABILE: Saccu Antonio Pietro

INDIRIZZO: piazza del Comune n.1

TELEFONO: 079/807018

FAX: 079/807323

MAIL: vigili@comune.padria.ss.it

          suap.padria.ss@pec.it

ORARIO: dal lunedì al venerdì h. 08:00-14:00

Home | Mappa del sito | Contatti | Credits | ConsulMedia 2009 | @ Comune di Padria - Tutti i diritti riservati

Vai su