Avvio attività di somministrazione di alimenti e bevande

Supporto e informazioni per l'avvio di attività di somministrazione di alimenti e bevande in locali non aperti al pubblico.

Accedi al SUAPE

I destinatari del servizio sono i circoli privati.

Per informazioni sui requisiti per l'avvio dell'attività l'interessato può prendere contatti con l'Ufficio commercio e somministrazione utilizzando i contatti telefonici e email indicati alla sezione "Uffici".

L'avvio delle attività di somministrazione di cibi e bevande e altre attività accessorie in circoli privati in locali non aperti al pubblico avviene attraverso la presentazione via telematica della pratica al SUAPE del Comune di Padria.

L'autorizzazione per l'avvio dell'attività.

L'avvio dell'attività è subordinato alla presentazione telematica della pratica attraverso lo Sportello unico per le attività produttive e l'edilizia (SUAPE), accessibile dal portale sardegnaimpresa.eu

Accedi al SUAPE

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Ufficio SUAPE

Ultimo aggiornamento: 22/01/2024, 11:27