Contributi alle associazioni locali per la valorizzazione dello sport

Dettagli della notizia

Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte delle associazioni interessate. Fondi comunali 2023. Scadenza 18 dicembre 2023 ore 13:00

Data:

11 dicembre 2023

L'Amministrazione Comunale intende coinvolgere le associazioni operanti nel territorio comunale al fine di collaborare nella realizzazione di n. 1 iniziativa nel settore dello sport.
Le iniziative saranno realizzate mediante il coinvolgimento di enti e Associazioni, senza fini di lucro, che si renderanno disponibili, in relazione ai diversi tematismi previsti, attuando idonee forme di partenariato e di mutua cooperazione con il Comune.
Il presente Avviso è da intendersi come procedimento di pubblica evidenza, al fine di raccogliere le istanze da parte di soggetti interessati, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza e pubblicità

Contributi per lo sport

Ultimo aggiornamento: 16/01/2024, 16:57